Deadpool 2: cambia il compositore del film

-

Cambi in vista per Deadpool 2, l’atteso sequel del film campione d’incassi Marvel e FOX. Infatti secondo quanto apprendiamo oggi da Film Music Reporter  il compositore Junkie XL (aka Tom Holkenborg) ha decido si abbandonare il progetto. Al suo posto la 20th Century Fox ha ingaggiato  Tyler Bates per comporre la musica. Il nuovo compositore arriva esattamente a sette mesi dall’uscita del film.

E’ interessante notare come sia un altro progetto che Junkie XL lascia e che  Tyler Bates ritroverà il regista David Leitch, con il quale ha già lavorato in John Wick  e Atomic Blonde.

LEGGI ANCHE: Deadpool 2: Josh Brolin ricorda la stuntwoman morta sul set

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -