Deadpool 2: Tim Miller commenta ancora il suo allontanamento

tim miller terminator 6 Deadpool 2

Nonostante il grandissimo successo del primo film, Tim Miller è uscito fuori dalla produzione di Deadpool 2, la cui regia è passata a David Leitch.

 

Pur avendo lasciato un progetto che poteva definirsi sicuro, Miller è passato a un altro film che potrebbe segnare davvero la svolta per la sua carriera: Terminator 6.

Tuttavia, parlando con THR, Tim Miller è tornato sull’argomento Deadpool 2, spiegando perché ha lasciato quella regia: “Ho sentito che c’erano altre storie di Deadpool da raccontare, ma non felice che lo faccia qualcun altro. C’è un senso di sollievo nel fatto che debba fare altre cose invece che Deadpool 2. Credo che sarebbe stato un grande film, ma sarebbe stata la continuazione di qualcosa che avevo già fatto. Questo (Terminator 6) mi dà invece davvero la possibilità di fare qualcosa di nuovo.”

Deadpool 2 – grave incidente sul set, un morto

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -