Deadpool 2: Zazie Beetz elogia le doti di Ryan Reynolds

deadpool 2 domino

Zazie Beetz è stata incaricata di interpretare Domino in Deadpool 2, ruolo molto atteso dai fan e senza dubbio complicato, data la natura complessa del personaggio nei fumetti.

 

Parlando con ET l’attrice di Atlanta ha commentato il lavoro con Ryan Reynolds, che nel film torna a interpretare il Mercenario Chiacchierone, dopo il successo travolgente del secondo capitolo.

“Onestamente, è una cosa magnifica stare a guardare Ryan che fa le sue cose perché tu pensi che sotto la maschera sia facile, invece è genuinamente un talento incredibile, ed è davvero impressionante guardarlo. Lui è davvero bravo. E quindi, per me, è la cosa più importante che abbia mai fatto, per cui ho osservato moltissimo e ci sono state tante buone vibrazioni sul set dove ci sono davvero tante persone di talento.”

Deadpool 2 – grave incidente sul set, un morto

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -