Deadpool: divertentissima campagna pro Oscar 2017

-

La stagione dei premi sta risevando moltissime sorprese a Deadpool, che ha già conquistato due nomination ai Golden Globes (miglior film e migliore attore protagonista nella categoria comedy-musical), oltre ai prestigiosi riconoscimenti presso il sindacato degli sceneggiatori (WGA) e quello dei registi (DGA).

Adesso il film con Ryan Reynolds punta in alto, agli Oscar 2017, dove non è escluso che riesca a conquistare nomination anche prestigiose. Di seguito vi proponiamo il divertente video in cui l’attore inserisce Deadpoolfor your consideration“:

Al momento sappiamo che la Fox è al lavoro su Deadpool 2 in cui torneranno Ryan Reynolds, Karan Soni, Stefan Kapicic e Brianna Hildebrand.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -