Deadpool “uccide” un elfo nella foto postata da Ryan Reynolds

-

Pochi giorni ci separano dalle festività natalizie e il clima è maturo per qualche speciale celebrazione. Lo sa bene Ryan Reynolds, che nelle ultime ore potrebbe aver postato su Twitter la foto definitiva di Deadpool alle prese con un elfo di Babbo Natale (sconvolgendo probabilmente la tranquillità delle sue figlie). Se date un’occhiata qui sotto capirete perché…

deadpool

deadpool elf

Nella foto Deadpool infilza con le sue katana un povero elfo ai piedi di una graziosa lanterna natalizia. Le decorazioni e l’atmosfera di festa sembrano però rovinare la “violenza” dell’atto compiuto da Wade Winston Wilson, aka Il Mercenario Chiacchierone, nei cui panni si è perfettamente calato l’attore anche fuori dal set.

Sperando che le bimbe di Reynoldn non vedano mai questa immagine truculenta (Blake Lively sei avvisata!), vi ricordiamo che Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018, diretto da David Leitch.

Fonte: Cinema Blend

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -