Evangeline Lilly pensa che i film DC si prendano troppo sul serio

Evangeline Lilly ant-man and the wasp

Evangeline Lilly è entrata a far parte del MCU con Ant-Man, in cui interpreta Hope Van Dyne. L’attrice di Lost tornerà in Ant-Man adn the Wasp, in cui interpreterà proprio la partner dell’eroe con il volto di Paul Rudd

 

Durante un’intervista all’Emerald City Comic Con, Evangeline ha dichiarato a Bleeding Cool che, nella sua opinione, i film DC si prendono troppo sul serio. Ricordando l’elemento che l’ha spinta a dire sì ai Marvel Studios, l’attrice ha dichiarato: “Chi sceglierebbe mai Paul Rudd per interpretare un supereroe? Nessuno. Quindi ho pensato, devo vedere questi tipi della Marvel e scoprire cosa hanno in mente, e a quanto pare avevano in mente parecchia bella roba. Come avrei mai potuto perdere la possibilità di fare queste cose da supereroe che non si prende troppo sul serio?”.

Evangeline Lilly conferma Avengers 4 e le origini di Wasp

Dopo che le è stato chiesto di fare un esempio su chi invece si prendesse troppo sul serio, Evangeline Lilly ha detto seccamente: “DC Films“.

La dichiarazione della Lilly è inattaccabile, tuttavia con Logan in sala si è dimostrato che prendersi sul serio non è per forza una cosa negativa e che anche alcuni personaggi Marvel si prestano a un approccio più serio. Per quanto riguarda invece Evangeline Lilly, la rivedremo in Ant-Man and the WaspEvangeline Lilly

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

- Pubblicità -