the flash ezra miller Justice League Flashpoint

Mentre è stata portata a termine la prima stesura della sceneggiatura di Flashpoint, la Warner Bros è ancora a caccia del regista che racconterà, sul grande schermo, per la prima volta, le avventure di Barry Allen.

 

La storia della regia del film standalone su Flash è ormai lunga. I primi a firmare con lo Studio erano stati Chris Lord e Phil Miller che avevano poi lasciato il progetto per dedicarsi a Han Solo (ma sappiamo come è andata…). Poi è stata la volta di Seth Grahame-Smith, e infine di Rick Famuyiwa.

Dall’abbandono di Famuyiwa sono passati molti mesi ma un nuovo annuncio fatica a comparire, forse perché questa volta la Warner vuole essere sicura della propria scelta. Che si possa davvero trattare di un nome importante, come Sam Raimi o Robert Zemeckis?

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -