Flashpoint: confermata la presenza di Wonder Woman

Flashpoint film

Dopo le prime voci a riguardo, sembra confermato che Wonder Woman parteciperà a Flashpoint, il film che vedrà protagonista assoluto Ezra Miller nei panni di Barry Allen.

 

A dare la notizia è Deadline, che riporta alcune informazioni in merito al futuro di Gal Gadot nei panni di Diana Prince. Oltre a comparire in Justice League e ovviamente in Wonder Woman 2, l’attrice sarà presente anche in Flashpoint.

L’informazione non viene direttamente dalla Warner Bros ma si tratta di un secondo indizio che conferma la stessa notizia, il che vuol dire che al terzo indizio, come si suol dire, avremo una prova.

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -