Gambit: ecco a quanto ammonta il budget del cinecomic

gambit

Dopo la notizia dello spostamento di inizio riprese a Marzo 2018, la produzione di Gambit è ufficialmente pronta a trasferirsi in quel di New Orleans. Ma a quanto ammonta il budget del film? Secondo il sito Times-Picayune si aggirerebbe intorno ai 155 milioni di dollari, con Gore Verbinski che avrà a disposizione la sua troupe per settanta giorni in città, più altre location.

 

Con questa cifra Gambit sembra allinearsi a recenti titoli Marvel come Doctor Strange (165 milioni) e Spider-Man: Homecoming (175 milioni), rimanendo distante dalle altre produzioni Fox a basso budget (si pensi a Deadpool, costato solo 58 milioni e Logan).

Gambit: rimandata ancora la produzione con Channing Tatum

Creato da Chris Claremont e da Jim Lee nel 1990, Gambit, mutante di New Orleans, è diventato celebre per la sua energia cinetica, le abilità di manipolazione e la tendenza a rubare. Appare per la prima volta sullo schermo nel film X-Men Le Origini: Wolverine interpretato da Taylor Kitsch.

Il film, spin-off del franchise dedicato agli X-Men, sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e interpretato da Channing Tatum Lizzy Caplan.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -