Il sito Omega Underground riporta che la produzione di Gambit è stata ulteriormente rimandata di un mese, a marzo 2018. Le ultime notizie in merito al film, riferivano di riprese imminenti a Febbraio, ma le cose sono ulteriormente cambiate.

 

Lo slittamento di un mese dell’inizio delle riprese potrebbe avere ripercussioni anche sull’uscita del film, prevista per Febbraio 2019. Staremo a vedere in che modo la Fox svilupperà il progetto.

Creato da Chris Claremont e da Jim Lee nel 1990, Gambit, mutante di New Orleans, è diventato celebre per la sua energia cinetica, le abilità di manipolazione e la tendenza a rubare. Appare per la prima volta sullo schermo nel film X-Men Le Origini: Wolverine interpretato da Taylor Kitsch.

Gambit: Lizzy Caplan protagonista femminile

Sempre della 20th Century Fox usciranno New Mutants (13 Aprile 2018), Deadpool 2 (1 Giugno 2018) e X-Men: Dark Phoenix (2 Novembre 2018).

Il film, spin-off del franchise dedicato agli X-Men, sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e interpretato da Channing Tatum, Lizzy Caplan.

Fonte: Omega Underground

- Pubblicità -