Glass: per Anya Taylor-Joy elogia la sceneggiatura

Glass

Anya Taylor-Joy tornerà in Glass, diretta da M. Night Shyamalan, nel ruolo che aveva già ricoperto in Split e, la giovane attrice resa celebre da The Witch e che vedremo anche in The New Mutants ha commentato la sceneggiatura del regista di Philadelphia.

 

Durante un incontro con HeyUGuys ecco cosa ha dichiarato: “Penso che siamo tutti a conoscenza del fatto che stiamo facendo un film davvero speciale. M. Night ha fatto un lavoro incredibile con questa sceneggiatura, tanto che tutti noi siamo in qualche modo invogliati a elevare le nostre performance ogni singolo giorno. Tutto è davvero divertente!”

Le riprese di Glass sono cominciate a inizio ottobre e il film è atteso per i primi mesi del 2019.

Glass: per Jason Blum sarà un film di supereroi molto diverso

Qui la prima sinossi:

Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), scontrandosi con lui in maniera sempre più aspra. Intanto Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra, nascondendo dei segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.

Interpretato da Samuel L. Jackson, James McAvoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson, Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

- Pubblicità -