A pochi giorni di distanza dall’uscita al cinema di Guardiani della Galassia Vol. 2, sarà inaugurata presso il Disney California Adventure l’attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!. L’appuntamento è per il 27 maggio.
L’inaugurazione segnerà anche la partenza dell’evento Summer of Heroes, un evento che durerà fino al 10 settembre e che vedrà protagonisti proprio agli eroi del cinema.
Ecco la descrizione dell’attrazione: Seguendo i personaggi dei film, Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! è una nuova epica avventura che combina la sensazione mozzafiato della caduta libera con nuovi effetti visivi e sonori, includendo le musiche ispirate alla celebre colonna sonora di Guardiani della Galassia.
Guardiani della Galassia vol. 2 – guarda il trailer
In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
- Guardiani della Galssia Vol. 2: Drax, Nebula e i miglioramenti del make-up
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.
Fonte: CS