Guardians of the Galaxy Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del film diretto da James Gunn e che farà parte della Fase 3, è già uno dei film più attesi del prossimo anno.

 

James Gunn sembra convinto del suo lavoro tanto da aver dichiarato che farà di tutto per rendere Guadiani della Galassia Vol. 2 “il più grande e spettacolare film di tutti i tempi”. Gunn non sembra preoccuparsi troppo del duello Marvel-DC.

Io non trovo alcun spazio nella mia testa in cui pensare se i miei film sono superiori o inferiori a quelli di qualcun altro. In realtà penso semplicemente a come fare, per esempio in questo momento, come posso fare di Guardiani Vol. 2 il più grande e spettacolare film di tutti i tempi? Questo è tutto quello che mi interessa è quello su cui mi concentro. Io in realtà non penso a Marvel vs DC. Anche ogni volta che un film Marvel viene fuori non buono come avrei voluto o allo stesso modo un film DC viene fuori e non è come avrei sperato che fosse, sono deluso perché amo questi personaggi. Sono cresciuto leggendo fumetti Marvel e DC. Voglio che siano tutti buoni film.

[nggallery id=2477]

In Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Guardiani della Galassia Vol. 2Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto da James Gunn.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan,Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D eIMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene due candidature ai Premi Oscar per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.

Fonte: Variety

- Pubblicità -