Han Solo spin-off: vedremo il Capitano Cassian di Diego Luna?

Rogue One - Diego Luna Han Solo

Lo spin-off di Han Solo in lavorazione alla LucasFilm sarà ambientato in un tempo imprecisato tra l’Episodio III del canone di Star Wars e l’Episodio IV. Il film sarà quindi ambientato in un periodo che immaginiamo precedente di almeno dieci anni a Rogue One A Star Wars Story, visto che quel film è situato cronologicamente poco prima Una Nuova Speranza e queindi poco prima che Han Solo faccia il suo debutto nel fiore dei suoi anni con il volto di Harrison Ford.

 

Han Solo spin-off: vedremo il Capitano Cassian di Diego Luna?

La concomitanza, o quasi, di Rogue One e dello spinoff di Han Solo potrebbe quindi spingerci a immaginare che alcuni dei personaggi che abbiamo visto nel film di Gareth Edwards potrebbero ritornare nel film, ed è quello che ha pensato anche Josh Horowitz di MTv quando, ai Golden Globes, ha intervistato Diego Luna, interprete del Capitano Cassian Andor in Rogue One.

Dopo aver specificato che la versione cinematografico di Rogue One è la migliore possibile ed è l’unica realizzata (in barba alle Extended Version che vanno tanto di moda), l’attore messicano è stato però evasivo nella sua risposta: rivedremo Cassian in Han Solo? Chissà!

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -