Jane Vasko: trovato lo sceneggiatore per il film con Jessica Chastain

Alla fine dello scorso anno avevamo appreso che Jessica Chastain (Interstellaraveva firmato per interpretare Jane Vasko in un adattamento live action dell’omonimo personaggio di Jimmy Palmiotti e Joe Quesada, e ora come riporta Deadline la Lotus Entertainment ingaggiato anche lo sceneggiatore che scriverà il film. Si tratta di Christine Boylan (Castle, One In A Time ) che adatterà il materiale per il grande schermo. 

 

Per coloro che non conoscono questo personaggio, Jane è un combattente criminale quasi invulnerabile che ha debuttato per Event Comics nel 1995, ma da allora è stato utilizzato da molte altre testate ed è apparsa anche in fumetti quali The Punisher, Vampirella e Hellboy

Jessica Chastain produrrà il film al fianco di con Stephen L’Heureux e Kelly Carmichael di Lotus. 

Jessica Chastain interpreterà Jane Vasko, una poliziotta di New York reclutata dall’FBI per infiltrarsi in un cerchio malfamato che si occupa di traffico di umani. Dopo un’esperienza tragica che la porta a un passo dalla morte, Jane scopre di aver acquisito poteri autorigenerativi e decide così di vendicarsi su coloro che le hanno fatto del male.

- Pubblicità -