Josh Hutcherson e Kaya Scodelario nel cast di Die in a Gunfight

Josh Hutcherson  (star di Hunger Games) e Kaya Scodelario  (Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar) saranno nel cast del film Die in a Gunfight, un nuovo film ispirato al Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

 

Di questo film se ne parla dal 2011 e inizialmente avrebbe dovuto avere come protagonista Zac Efron. Recentemente ci sono stati degli sviluppi riguardo alla lavorazione del film e si parla di un nuovo regista e di un nuovo cast. Insieme a Josh Hutcherson e Kaya Scoldelario ci saranno Olivia Munn e Helen Hunt.

Il regista di Animals, Colin Schiffli, è stato incaricato di dirigere il film, partendo dalla sceneggiatura scrittta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. La storia segue le vicende di due tipici amanti sfortunati, Ben e Mary, i quali tentano disperatamente di rompere i confini e di seguire la loro reciproca passioni. Contro i due amanti incorreranno vendette sopite e antiche faide tra le loro famiglie.

Josh Hutcherson e Ben Kingsley insieme per un thriller politico 

“Siamo contentissimi di riunire un cast e un team creativo per dare vita a un film vibrante e passionale” dichiara il produttore del film, Mark Gordon. Le riprese inizieranno a Boston il mese prossimo.

Fonte: Empire 

- Pubblicità -