- Pubblicità -

Il Dottor Ian Malcom tornerà sul grande schermo in Jurassic World 2! È THR a confermare la partecipazione di Jeff Goldblum al film che vedrà tornare anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard al cinema contro i dinosauri.

- Pubblicità -

A commentare la notizia è intervenuto il produttore del film, Frank Marshall, che ha dichiarato a Slashfilm: “Sono molto eccitato di averlo di nuovo con noi. Il mondo è cambiato molto da quando Ian Malcom è stato al Jurassic Park e abbiamo bisogno del suo punto di vista ora più che mai. Ci ha raccontato della teoria del caos, e aveva ragione.”

Non sappiamo in che misura il personaggio sarà presente nel sequel, ma sappiamo che possiamo aspettarci soltanto grandi cose da lui.

Per quanto riguarda Goldblum, lo vedremo al cinema in Thor Ragnarok, nei panni del Granmaestro.

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

CORRELATI:

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

- Pubblicità -