Justice League: il direttore della fotografia vorrebbe vedere la director’s cut

Justice League film

Alla petizione lanciata qualche giorno fa dai fan di Zack Snyder si aggiunge oggi anche la richiesta, o meglio, il desiderio del direttore della fotografia di Justice League di vedere in futuro la director’s cut del film: è infatti Fabian Wagner (già autore delle riprese di alcuni episodi di Game of Thrones e Sherlock) a parlare in un’intervista con l’Hollywood Reporter, dove ha rivelato alcuni dettagli sulla realizzazione del cinecomic.

 

Wagner, che dopo l’addio di Snyder al progetto per cause familiari, aveva lasciato la post-produzione in mano a Joss Whedon e al d.o.p. della seconda unità Philippe Gossart non potendo dunque ultimare il lavoro. “La versione che avete visto in sala è addirittura più corta di quanto mi aspettassi e mancano diverse scene” confessa. “Spero davvero che possiate un giorno vedere la director’s cut  e avere un’idea precisa di ciò che abbiamo girato“.

Justice League: i fan vogliono vedere la versione di Zack Snyder

Il direttore della fotografia tedesco ha poi aggiunto di amare i film di Zack Snyderproprio perché lunghi e attenti ai dettagli della storia. Si prendono il tempo necessario e sia che durino tre o più ore sembrano sempre andare veloci“.

Justice League è arrivato lo scorso giovedì in sala. Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa e Ezra Miller.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -