Kevin Feige: “I prossimi 4 film Marvel saranno unici”

Kevin Feige

Il carrello della spesa del perfetto fan del Marvel Cinematic Universe è estremamente variegato se si guarda ai prossimi mesi e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sembra perfettamente consapevole dell’offerta che sta preparando per gli spettatori.

 

Durante la live con Marvel Entertainment, Feige si è proprio soffermato sulla differenza e la peculiarità di ognuno dei quattro film in uscita in casa Marvel: Thor: Ragnarok; Black Panther; Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp.

“Tutti i prossimi film – ha spiegato il presidente Marvel Studios – sono stati costruiti su un design molto diverso tra loro, davvero unico. Ragnarok, Black Panther, e lo stesso con Infinity War e persino con Ant-Man and the Wasp che adesso è in fase di riprese, quasi alla fine della produzione a questo punto. Tutti e quattro questi film sono distinti e speciali e non vedo l’ora che le persone li vedano. Per fortuna cominceranno con la proiezione di Thor: Ragnarok tra non molto.”

I Fantastici 4 alla Marvel? Ma dire mai, secondo Kevin Feige

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e arriverà in anteprima mondiale nei cinema italiani il 25 ottobre. Black Panther è atteso per il prossimo febbraio, con la regia di Ryan Coogler e con Chadwick Boseman protagonista.

Avengers: Infinity War, per la regia dei Fratelli Russo, è uno dei titoli più attesi di sempre dagli appassionati del genere. Infine, Ant-Man and the Wasp, arriverà alla fine del prossimo anno e vedrà Evangeline Lilly schierata al fianco di Paul Rudd.

Fonte: Marvel Entertainment

- Pubblicità -