Kingsman: il Cerchio d’Oro, il ritorno di Colin Firth era previsto da tempo

Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Arriva oggi al cinema Kingsman: il Cerchio d’Oro e trai protagonisti del film torna anche Colin Firth, il premio Oscar che nel primo film sembrava alquanto morto.

 

Kingsman: Il Cerchio d’Oro recensione del film con Taron Egerton

Durante un’intervista con Screen Rant, Firth ha dichiarato: “Le conversazioni non si sono mai del tutto concluse. Sento come… il primo film è stato lungo e poi sono state portate avanti delle conversazioni dopo la fine del film e prima che lo sapessi, era palese e stavamo facendo il tour promozionale insieme. A quel punto parlavamo già con Matthew del numero due, e lui aveva già deciso che sarei tornato, in un modo o nell’altro. Quindi mi è sembrato un unico lungo processo.”

Il suo personaggio, Harry, nome in codice Galahad, torna a schierarsi dalla parte del mondo messo in pericolo dalla cattiva Poppy. Ce la farà questa volta il suo personaggio ad arrivare alla fine della sua avventura?

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

CORRELATI:

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.

- Pubblicità -