kingsman il cerchio d'oro
- Pubblicità -

Le differenze di vedute denunciate recentemente da Matthew Vaughn tra la direzione artistica di Kingsman: Il Cerchio d’Oroe l’ufficio marketing della 20th Century Fox, colpevole di aver rovinato la sorpresa della presenza di Colin Firth nella pellicola, non hanno arrestato la campagna pubblicitaria a sostegno del film. La Fox ha infatti presentato due nuovi spot tv che vi proponiamo qui di seguito.

- Pubblicità -
 

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà nelle sale il 29 settembre.

Fonte: 20th Century Fox

- Pubblicità -