Kingsman: il Cerchio d'Oro

I primi trailer di Kingsman: il Cerchio d’Oro avevano già anticipato il ritorno di Colin Firth nei panni di Harry Hart/Galahan, eppure sembra che non tutti fossero d’accordo con questa mossa promozionale.

In particolare il regista Matthew Vaughn ha polemizzato contro questa scelta, parlando a IGN :

Non sono a capo del marketing. Pensare a questo sarebbe stupido, a essere chiari. Ho pregato lo studio di non rivelare nulla, perché si tratta di tutta la motivazione che c’era nel primo film, e se non sapevi che c’era quella scena, tutto il pubblico sarebbe sobbalzato. Quindi per quello dovete chiedere agli amabili ragazzi del marketing perché penso che il loro lavoro sia presentare il film e non si interessano molto dell’esperienza in sala.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro recensione del film con Taron Egerton

Le parole di Vaughn sono un po’ dure senz’altro, ma il regista ha certamente ragione quando dice che il compito del marketing è presentare il film (infischiandosene dell’esperienza degli spettatori). Se si ha un attore come Colin Firth nel cast, lo si utilizza al meglio per portare in sala le persone.

Kingsman: il Cerchio d’Oro, Taron Egerton sulla controversa scena di sesso

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

CORRELATI:

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.