La Moglie di Frankenstein: le riprese al via il primo febbraio

-

Bill Condon dirigerà La Moglie di Frankenstein e, nonostante l’avvio dell’Universo Condiviso sui Mostri non sia stato folgorante, con gli scarsi risultati de La Mummia con Tom Cruise, sembra che i progetti successivi della Universal siano rimasti invariati.

Parlando con Forbes, Bill Condon ha infatti spiegato quando cominceranno le riprese del film:

“Cominceremo il primo Febbraio 2018 quindi non è troppo presto per essere qui a Londra e cominciare a vedere le location e a parlare dei set che stiamo costruendo, è tutto molto eccitante. Per me il film di James Whale è nel pantheon e come sapere, la Sposa è un personaggio che compare solo negli ultimi cinque minuti del film e poi viene distrutta, quindi il nostro è un modo per continuare la storia del film che voi potete aver immaginato un terzo film di Frankenstein, ma ambientato nel 2018.”

Dark Universe: La Moglie di Frankenstein sarà il prossimo titolo

La Moglie di Frankenstein sarà diretto da Bill Condon, reduce dal travolgente successo di pubblico de La Bella e la Bestia, mentre la creatura sarà interpretata da Javier Bardem.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -