Anche nel suo prossimo film, La Mummia, Tom Cruise delizierà i suoi fan con le mirabolanti scene d’azione per le quali è ormai diventato celebre.

 

L’attore infatti realizza sempre il prima persona i suoi stunt, per quanto follie e pericolosi possano essere, e, come lui stesso riferisce, adora farli.

Nella Sneak Peek di seguito potete andare dietro le quinte del film che vedrà protagoniste anche Annabelle Wallis e l’affascinante Sofia Boutella nel ruolo della temibile Mummia del titolo.

La Mummia: Tom Cruise a gravità zero per uno stunt del film

Il film, remake del classico horror del 1932, sarà ambientato ai nostri giorni, a differenza della trilogia con Brendan Fraser, e che il personaggio di Cruise non sarà un archeologo ma un militare in pensione, la Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito.

Alla regia ci sarà Alex Kurtzman, titolare dello sviluppo dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal, e che la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange).

Nel cast del film Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Russell Crowe e Jake Johnson.

- Pubblicità -