Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese insieme per Roosevelt

-

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese continueranno la loro collaborazione in un film sul Presidente americano Theodore Roosevelt. 

DiCaprio era interessato alla parte già da qualche anno ma il primo tentativo di ottenerla era rimasto in sospeso. Adesso Scott Bloom sta scrivendo un nuovo copione con la collaborazione di Scorsese e la Paramout si è messa al lavoro. Ha scelto di realizzare il film collaborando con la DiCaprio’s Appian Way Company.

La vita di Roosevelt è certamente interessante e offre molto materiale per un film: imprese militari, la sua carriera politica che l’ha visto nel governatorato di New York e poi Vicepresidente durante il mandato di William McKinley e poi Presidente dopo l’assassinio di McKinley nel 1901.

Leonardo DiCaprio vorrebbe essere Stan Lee al cinema

Scorsese e DiCaprio collaboreranno anche in altri due film: uno è l’adattamento del  romanzo di Eric Larson Il diavolo e la città bianca e l’altro è The killers of the Flower Moon. 

Fonte: Empire

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -