Gambit: Gore Verbinski dirigerà Channing Tatum

Gore Verbinski è entrato nel progetto di Gambit, spin off sul personaggio degli X-Men che sarà interpretato da Channign Tatum (Magic Mike, 22 Jump Street, Kingsman- Il cerchio d’oro).

 

In Gambit Channign Tatum sarà un mutante, un ruolo per il quale era in lizza  da un po’ di tempo. Avrebbe dovuto essere al fianco di Lea Seydoux che avrebbe dovuto interpretare Bella Donna Boudreaux, la figlia del leader della New Orleans Assassin’s Guild e primo di Remy LeBeau. Sembra che l’attrice abbia rinunciato al progetto. Non si sa ancora la data di uscita del film.

Creato da Cris Claremont e Jim Lee nel 1990, Gambit è un mutante di New Orleans che diventa velocemente una star grazie alla sua energia cinetica, le abilità di manipolazione e la tendenza a rubare. Gambit è apparso in X-Men Le Origini: Wolverine, interpretato da Taylor Kisch.

La 20th Century Fox ha in programma New Mutants in uscita il 13 Aprile 2018, Deadpool 2 in uscita il 1 Giugno 2018 e X-Men: Dark Phoenix in uscita il 2 Novembre 2018.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -