Lost Girls: Sarah Paulson protagonista del film diretto da Liz Garbus

Sarah Paulson

Novità per il nuovo serial killer drama Lost Girls, prodotto da Amazon Studios. Sarah Paulson, Fresca di Award per The People vs. O.J.Simpson, sarà la protagonista del film.

 

La documentarista Liz Garbus andrà a occuparsi per la prima volta di un film di finzione, dirigendo la pellicola. Michael Werwie ha scritto la sceneggiatura, basata sul libro non-fiction di Robert Kolker, in cui una madre alla ricerca della figlia scomparsa a Long Island scopre i corpi assassinati di quattro ragazze nel 2010. Il libro, uscito nel 2014, svela dettagli sul mondo delle escort on-line, portando avanti la ricerca di un serial killer misterioso ancora in libertà.

Kevin McCormick e David Kennedy saranno i produttori di Lost Girls, attraverso la loro società di produzione Langley Park. Pamela Hirsch è il produttore esecutivo.

Liz Garbus ha diretto due documentari che hanno ricevuto nomination agli Oscar, What Happened, Miss Simone?The Farm: Angola USA.

Sarah Paulson è anche parte del cast del film Warner Bros. Ocean’s Eight, con Sandra Bullock, Anne Hathaway e Cate Blanchett.

Fonte: Variety

- Pubblicità -