Marvel: i film e le serie si incroceranno… prima o poi

marvel studios

Le serie tv Marvel, Netflix e ABC, hanno da subito conquistato un posto nel cuore dei fan, e il fatto di vedere separati gli eroi del piccolo e del grande schermo sta stretto a molti. Nonostante ci sia sempre stata una netta separazione trai due mondi e il rifiuto categorico dei piani alti di incrociare le storie di questi personaggi, sembra che nel prossimo futuro le cose cambieranno.

 

Parlando con i09Kevin Feige ha infatti dichiarato quanto segue: “La verità è che davvero non lo so adesso, ma ci sono un sacco di show in produzione e spero che continueremo anche a fare un sacco di film. A un certo punto, ci sarà anche qualche crossover. Crossover, ripetizioni, o cose del genere.”

Marvel Film: Kevin Feige dichiara che non si sovrapporranno più

Insomma, mai come in questo momento, il futuro degli Studios sembra indefinito, tuttavia la Casa delle Idee resta una realtà vincente e i fan non aspettano altro che scoprire cosa Kevin Feige e compagnia hanno in serbo per loro.

Al momento, il cinema, la Marvel sta esibendo il suo quindicesimo film, Guardiani della Galassia Vol. 2. E in futuro, chissà, potremmo anche vedere, ad esempio, Spider-Man e Punisher fianco a fianco!

- Pubblicità -