Mission Impossible 6: le riprese anche a Parigi?

Nonostante le difficoltà nel partire, la produzione di Mission Impossible 6 sembra ormai avviata e la produzione della Paramount sembra interessata a girare il film a Parigi.

 

Stando a quanto dichiarato da THR, i produttori starebbero adocchiando la capitale francese per delle riprese tra la fine della prossima promavera e l’estate. Se si decidesse per girare effettivamente in territorio parigino, questo segnerebbe un nuovo capitolo internazionale del franchise di Mission Impossible che vedrà protagonista Tom Cruise, dopo Londra, Austria, Marocco e Dubai.

Sappiamo che per diverse settimane la produzione del film è stata ferma per due ordini di problemi, da una parte i contrasti produttivi di Tom Cruise, che si è poi messo d’accordo con un compenso più alto, e dall’altra invece la possibilità di Jeremy Renner di partecipare al film a causa degli impegni presi con le riprese di Avengers Infinity War.

Tom Cruise e Paramount trovano un accordo, al via Mission Impossible 6

A dirigere il film è stato richiamato Chris McQuarrie, che ha già diretto Cruise in Mission Impossible Rogue Nation.

La produzione di Mission Impossible 6 comincerà con ogni probabilità nella primavera 2017. Confermati nel cast per adesso ci sono, insieme a Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner e Simon Pegg.

Quale folle stunt si inventerà questa volta Tom Cruise per portarci tutti al cinema?

 

- Pubblicità -