Namor: Donnie Yen potrebbe essere interessato al ruolo

namor

Qualche giorno fa si era parlato di una eventuale trasposizione cinematografica delle storie a fumetti di Namor il Sub-Mariner, personaggio Marvel equivalente di Aquaman, atlantideo e con poteri sovrumani.

 

A seguito del rumor, l’attore cinese Donnie Yen potrebbe essere stato solleticato dall’idea di interpretare il personaggio Marvel

La cosa non sarebbe del tutto fuori luogo e, considerando che Yen fa già parte della famiglia Disney, essendo stato trai protagonisti di Rogue One a Star Wars Story nei panni di Chirrut Îmwe, il passo a Marvel sarebbe molto breve.

Che ne pensate?

Namor: i Marvel Studios stanno sviluppando il film?

Il personaggio debutta su Motion Picture Funnies Weekly n. 1, nell’aprile del 1939 e fu per tutta la Golden Age uno dei personaggi di punta dell’editore. Solo nel 1962 entra a far parte dei fumetti dei Fantastici Quattro. Era la Silver Age

Bill Everett, creatore del personaggio, ammise di essersi ispirato al poema La ballata del vecchio marinaio dello scrittore inglese Samuel Taylor Coleridge per sceglierne il nome. 

Come l’Aquaman della DC, Namor è figlio di un atlantideo. 

In Iron Man 2, quando Tony Stark viene messo a parte del progetto Avengers, vediamo alle sue spalle una cartina geografica che indica un punto nel mezzo dell’Oceano Atlantico. Per molti anni i fan hanno considerato quello un indizio della consapevolezza dell’esistenza di Namor nel MCU.

- Pubblicità -