- Pubblicità -

Arrivano da THR le prime conferme sul cast di New Mutants, il nuovo film sugli X-Men che vedrà protagonista la squadra di giovani allievi della scuola di Xavier per ragazzi dotati.

- Pubblicità -
 

Secondo la rivista, Maisie Williams Anya Taylor-Joy saranno ufficialmente nel film nei ruoli, rispettivamente, di Wolfsbane e Magic. La prima, il cui vero nome è Rahne Sinclair, è una mutante scozzese, cacciata dalla sua famiglia per via dei suoi poteri e della sua apparenza simile a quella di un lupo. Incontrerà Moira McTaggert che la porterà da Xavier. Magic, il cui vero nome è Illyana Rasputin, è la sorella minore di Colosso, rapita da bambina e portata in un’altra dimensione. Lì fu allenata a diventare una potente strega e quando viene riportata nella stessa dimensione degli X-Men, lei continua a usare il teletrasporto e le arti magiche.

Lo stesso report conferma anche che James McAvoy e Natt Wolf non saranno invece nel film. Borys Kit di THR ha riferito via Twitter che il film non prevede né la presenza del giovane Xavier, già interpretato da McAvoy, né quella di Natt Wolf nei panni di Cannonball, altro componente della squadra di New Mutants.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

 

 

- Pubblicità -