New Mutants: ecco chi interpreterà Mirage

new mutants

Il cast di New Mutants sta prendendo sempre più forma. A partire dalle prime conferme di Maisie Williams e Anya Taylor-Joy che saranno rispettivamente Wolfsbane e Magik, fino agli ultimi rumors che vorrebbero Charlie Heaton e Stranger Things e Henry Zaba di Tredici nei panni, rispettivamente, di Cannonball e Sunspot.

 

Adesso arriva una conferma da THR che riporta che l’attrice Blu Hunt è stata scelta per interpretare Danielle Moonstar, ovvero Mirage.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -