Home News Cinefilos Comunica Non è un paese per giovani: anteprima gratuita con Cinefilos.it

Non è un paese per giovani: anteprima gratuita con Cinefilos.it

1614
CONDIVIDI
non è un paese per giovani

Uscirà in sala il prossimo 23 marzo distribuito da 01 Distribution Non è un paese per giovani, il  nuovo film di Giovanni Veronesi con protagonisti Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco e con la partecipazione di Sergio Rubini e Nino Frassica

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in antreprima, lunedì 20 Marzo alle ore 20.30.

Manda una e-mail a [email protected] con il titolo del film in oggetto (Non è un paese per giovani) e specificando NOME COGNOME E CITTA’ E CINEMA DI PREFERENZA per avere la possibilità di vincere un invito valido per 2 persone!

Le anteprime avranno luogo nelle seguenti strutture:

  • The Space Cerro Maggiore (MILANO)
  • The Space Parco De Medici (ROMA)
  • Uci Cinemas Bicocca (MILANO)
  • Uci Cinemas Firenze (FIRENZE)
  • Uci Cinemas Fiumara (GENOVA)
  • UCI Cinemas Gloria (MILANO)
  • Uci Cinemas Meridiana Bologna (BOLOGNA)

*****

La trama del film: Se ne stanno andando. Tutti. E insieme a loro se ne va la bellezza, l’avventura, l’entusiasmo, l’amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, all’inseguimento di un’attesa svolta economica. Ma il loro destino è segnato e s’imbattono immediatamente in Nora, una ragazza “interrotta”, bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierà le loro vite. La bellezza e la violenza dell’isola, porteranno Luciano a perdere ogni punto di riferimento, proprio quando Sandro invece scoprirà il motivo per cui ha deciso di seguirlo fino a lì.

Il trailer di Non è un paese per giovani