Patrick Stewart sull’eventuale ritorno di Xavier, solo per Deadpool

Patrick Stewart ha confermato, ancora una volta, che è uno dei migliori attori viventi grazie alla sua straordinaria interpretazione in Logan, in cui, per quella che dovrebbe essere la sua ultima volta, presta il volto al professor Charles Xavier.

 

L’attore ha già dichiarato che quella sarebbe stata la sua ultima interpretazione nei panni del personaggio, salvo poi rimangiarsi tutto adesso, ammesso che il personaggio stesso non abbia una grande e buona ragione per tornare sul grande schermo.

“Dovrei dire si, ma la discussione in merito a Deadpool mi fa pensare, che forse ci sarebbe una appropriata giustificazione per un ritorno di Charles Xavier.”

Che ne pensate?

Logan: anche Patrick Stewart pronto a lasciare gli X-Men

Di seguito invece, l’attore ha rilasciato un divertito commento in merito al suo doppiaggio della Poop Emoji per The Emoji Movie.

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -