Logan: i progetti originali vedevano coinvolta una vecchia conoscenza

Logan

Mentre Logan è in sala e sta già raccogliendo i primi consensi entusiasti, Hugh Jackman ha rivelato qualcosa che sarebbe potuto far parte del film ma che poi è stato deciso di non inserire.

 

“C’è stato un momento – ha dichiarato l’attore a Cinema Blend – in cui si era immaginato, come ho già detto, Jim aveva avuto un’idea in cui il gruppo era in fuga lungo la strada e si fermava in questa città dove si giocava d’azzardo, e a un certo punto avrebbero potuto incontrare Sabretooth e chiedergli aiuto. Sarebbe stato presente per dare aiuto. Non ci giurerei, ma mi pare che avevamo davvero considerato questa idea di inserirlo. E poi non so perché non si è fatto più.”

Quando il film era in produzione, e poco dopo la conferma che Patrick Stewart sarebbe stato nel film, c’erano state alcune voci che volevano Liev Schreiber possibilmente di nuovo nel franchise, voci che poi sono state smentite. L’attore aveva già interpretato Sabretooth in X-Men Le Origini Wolverine.

Logan: tutto quello che c’è da sapere su X-23

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -