SonyPicturesIT ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Peter Rabbit, adattamento cinematografico basato sull’omonimo personaggio protagonista dei libri per bambini di Beatrix Potter, che ha anche ispirato l’omonima serie animata statunitense prodotta da Nickelodeon (nota in Italia col nome di Peter coniglio).

 

Ecco il trailer di Peter Rabbit

Il cast del film, che mescolerà animazione e live action, annovera Margot Robbie (Suicide Squad), James Corden (Into the Woods), Rose Byrne (X-Men Apocalypse, Cattivi vicini 2), Daisy Ridley (Star Wars Il Risveglio della Forza), Elizabeth Debicki (Operazione UNCLE) e Domnhall Gleeson (Ex Machina). Alla regia c’è Will Gluck (Easy Girl, Annie – La felicità è contagiosa).

L’adattamento cinematografico di Peter Rabbit, voluto dalla Columbia Pictures, arriverà al cinema in occasione del 50esimo anniversario della nascita di Beatrix Potter, la cui vita è stata raccontata nel film Miss Potter dove a vestire i panni della scrittrice inglese c’era il premio Oscar Renée Zellweger, attualmente nelle nostre sale con Bridget Jones’s Baby.

- Pubblicità -