Shazam!: ecco dove verrà girato il nuovo cinecomic DC

-

Manca ormai pochissimo all’inizio delle riprese di Shazam!, il nuovo cinecomic targato DC diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden e Darren Lemke, e sembra che la produzione abbia trovato la perfetta location dove girare la maggior parte delle scene del film. Come riportato dall’Hollywood Reporter nelle ultime ore, saranno i Pinewood Studios di Toronto a ospitare la troupe dai primi mesi del 2018 (gli stessi sono sono stati girati gli episodi di Star Trek: Discovery).

Shazam: il regista David F. Sandberg sulle differenze tra il film e il fumetto

Alla fine del 2019 inoltre, spiega il report, gli studios aumenteranno di 9 chilometri quadrati il loro spazio, più del doppio dell’attuale disponibilità.

I Pinewood aspettano dunque Shazam! e tutto il cast riunito, dal protagonista Zachary Levi agli altri attori (Mark Strong da confermare e il giovane Jack Dylan Grazer), con l’uscita nelle sale fissata per aprile 2019.

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -