Batgirl: Hailee Steinfeld vorrebbe interpretare l’eroina DC nel nuovo film

Digerito il flop a metà di Justice League (stroncato dalla critica e da una parte di fan ma comunque ridente al botteghino internazionale), Joss Whedon è pronto a gettarsi nel prossimo progetto legato, come saprete, al personaggio di Batgirl. Il regista, che aveva curato la post produzione di Justice League in assenza di Zack Snyder, sta già lavorando alla sceneggiatura che porterà sul grande schermo l’eroina di Gotham e controparte di Batman nei fumetti DC; non resta quindi che scoprire quale sarà l’attrice che vestirà i suoi panni e sembra che qualcuno voglia davvero candidarsi al ruolo.

 

Intercettata durante la promozione di Pitch Perfect 3, che esce nelle sale americane questa settimana, la giovanissima Hailee Steinfeld (vista in Il Grinta, 17 anni e come uscirne vivi e prossimamente nello spin-off di Transformers su Bumblebee) ha confessato che le piacerebbe diventare la nuova Batgirl. Di seguito potete dare uno sguardo al video dell’intervista:

Batgirl: Joss Whedon è già al lavoro sulla sceneggiatura del film

Alla domanda “Quale supereroina vorresti interpretare in futuro?” l’attrice inizialmente risponde in maniera vaga ma incalzata dalla reporter di MTV che suggerisce Batgirl, confessa: “Non mentirò, ma Batgirl è proprio ciò a cui stavo pensando…Mi piacerebbe moltissimo essere lei“.

Ricevuto Mr. Whedon? Hailee Steinfeld si aggiunge ad una lista di candidate per il ruolo in cui sono stati fatti i nomi di Emma Roberts ed Elle Fanning. Come andrà a finire? Voi chi vorreste vedere sullo schermo nei panni di Batgirl?

Fonte: CBM

- Pubblicità -