Shazam: il regista David F. Sandberg sulle differenze tra il film e il fumetto

shazam

Manca ormai poco all’inizio delle riprese di Shazam!, fissate per il 2018, e il cast sta già prendendo forma con Zachary Levi nel ruolo del protagonista, Mark Strong (voci di corridoio lo vorebbero come Dr. Sivana) e il giovane Jack Dylan Grazer (sarà Freddy Freeman). E se nessun dettaglio della trama ufficiale è stato ancora rivelato dalla produzione, sappiamo almeno che il film non mostrerà il personaggio di Billy Batson nello stesso modo in cui questo veniva disegnato nei fumetti.

 

Batson, quindicenne orfano, è stato l’alter ego di Shazam! nella continuity della New 52 dove appariva piuttosto detestabile prima di essere “riabilitato” nel corso degli anni. Ora resta da capire se nel film Billy sarà lo stesso o verrà modificato per favorire un arco narrativo più fluido.

Shazam!: Zachary Levi pensa che sarà il Guardiani della Galassia della DC

A rispondere al quesito di un fan su Twitter ci pensa nientemeno che il regista di Shazam! David F. Sandberg, come potete leggere qui sotto:

Vi ricordiamo che Shazam si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke. Il film, che farà parte dell’Universo Cinematografico DC, dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -