Shazam!: Zachary Levi pensa che sarà il Guardiani della Galassia della DC

Shazam! film

Shazam! come Guardiani della Galassia? Prima di avventurarci in qualsiasi azzardato paragone facciamo un passo indietro e torniamo a poche ore fa, con Zachary Levi (l’attore scelto per interpretare l’eroe nel nuovo film DC) che in occasione della convention Heroes & Villains in programma a San Josè ha discusso la possibilità di un cambio di tono radicale per il futuro della produzione. Almeno per quanto riguarda Shazam!.

 

Come potrete ascoltare nel video che vi lasciamo qui sotto, Levi si è complimentato con il team di Guardiani della Galassia spiegando che la stessa sorte potrebbe toccare al cinecomic DC di cui sarà protagonista:

James Gunn e i ragazzi hanno letteralmente spaccato! Guardiani ha portato cuore e divertimento e credo che Shazam! abbia tutte le chance di fare altrettanto. Perché in fondo è un supereroe diverso da Batman, Superman o Wonder Woman, e non è proprio ciò che la gente si aspetta”.

Shazam!: Dwayne Johnson augura buona fortuna al film

Vi ricordiamo che Shazam sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke. Il film, che farà parte dell’Universo Cinematografico DC, dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -