Shia LaBeouf arrestato durante la protesta contro Trump

-

L’attore Shia LaBeouf dopo aver annunciato l’istallazione permanente contro Trump che durerà 4 anni, è stato arrestato la scorsa notte mentre era in diretta streaming con la dimostrazione di protesta. 

A rivelarlo è il noto sito TMZ  che dichiara che l’attore dopo aver dato il via alla protesta chiamata #HeWillNotDivideUs, qualcosa è andato storti.

Infatti la protesta è un’istallazione di una camp nel cuore di New York programmata per trasmettere live h24 in cui i passanti possano fermarsi per dire “He Will Not Divide Us”.

Secondo quanto rivelano le fonti Shia LaBeouf sarebbe stato arrestato per questa (video di seguito) reazione contro un passante che l’aveva provocato con la frase: “Hitler non ha fatto nulla di sbagliato”.

 

 

Al momento non si hanno ulteriori notizie in merito, dunque non resta che attendere ulteriori sviluppi. Voi cosa ne pensate?

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -