tom holland spider-man homecoming

La star di Spider-Man Homecoming Tom Holland vorrebbe che in futuro il suo Peter Parker divenisse il mentore di Miles Morales nel Marvel Cinematic Universe. Sebbene il personaggio di Spider-Man sia ora nelle mani dei Marvel Studios, altri personaggi sono rimasti a Sony.

 

Leggi le ultime novità sul futuro di Spider-Man

Amy Pascal, produttrice di Sony, ha recentemente dichiarato di voler produrre numerosi spin-off su personaggi legati a Peter Parker, tra cui Venom, Black Cat e Silver Sable. Lo Studio, inoltre, sta producendo un film d’animazione su Spider-Man diretto da Phil Lord e Chris Miller dedicato, però, al successore di Peter Parker: Miles Morales. I fan dell’Uomo Ragno da anni sperano che Morales compaia in un film live-action e Tom Holland ha dimostrato il suo interesse.

Durante un’esclusiva a Screen Rant dedicata a Spider-Man Homecoming, Holland ha parlato del suo desiderio di fare da mentore a Miles Morales, come Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha fatto per Peter Parker.

“È qualcosa che vorrei davvero fare, è qualcosa che vorrei davvero che succedesse. Credo che Miles Morales sia un personaggio favoloso, e credo che sia fantastico avere un attore di colore che interpreta un supereroe sullo schermo e penso che sarebbe qualcosa di veramente figo ed esaltante in questo universo.”

Voci su una possibile versione cinematografica di Miles Morales girano ormai da anni, soprattutto da quando Donald Glover promosse l’idea di interpretare Morales sul grande schermo. Sebbene sia improbabile che l’attore vesta i panni di Spider-Man nel MCU, è stato recentemente confermato che Glover interpreterà Aaron Davis in Spider-Man: Homecoming, ovvero l’arcinemico di Peter Parker Prowler nonché zio di Miles Morales.

- Pubblicità -