Spider-Man: gli spin-off Sony saranno legati al MCU

spider-man venom spin-off sony

Soltanto qualche giorno fa il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che gli spin-off prodotti da Sony basati sui personaggi di Spider-Man non saranno in alcun modo legati al Marvel Cinematic Universe.

 

Ebbene, dopo appena quattro giorni dalle dichiarazioni di Feige la produttrice di Sony Amy Pascal ha svelato che, in realtà, i film prodotti da Sony esisteranno all’interno del MCU.

Leggi le dichiarazioni di Feige su Spider-Man e gli spin-off Sony

In un’intervista a FilmStarts su Spider-Man Homecoming Amy Pascal ha rilasciato sorprendenti dichiarazioni sui prossimi spin-off Sony, ovvero Venom e Silver & Black.

“Entrambi i film ora faranno parte nel mondo che abbiamo creato per Peter Parker. Saranno un’aggiunta a questo mondo, potrebbero svolgersi in luoghi diversi ma è comunque lo stesso mondo. E saranno anche connessi l’un l’altro.”

L’intervistatore ha inoltre chiesto a Pascal se lo stesso Peter Parker (Tom Holland) apparirà in uno dei prossimi spin-off Sony e la produttrice è parsa ottimista.

“C’è sempre una possibilità. Credo che una delle cose più brillanti che Kevin (Feige) abbia fatto con Marvel sia stata portare i fan con sé, facendo sembrare ogni film come un capitolo di un libro. Devi leggere quel capitolo per andare avanti. E questo investimento dei fan che si sentono parte di una storia più grande e capiscono cosa stia succedendo è qualcosa che Sony vorrebbe emulare.”

La notizia arriva giusto dopo i primi aggiornamenti sulla pre-produzione di Venom e Silver & Black, lasciando ipotezziare un possibile Spider-Verse.

Venom, con protagonista Tom Hardy, sarà diretto da Ruben Fleischer ed è previsto nelle sale per il 2018.

Silver & Black, film sulle villain Silver Sable e Black Cat, verrà diretto da Gina Prince-Blythewood.

- Pubblicità -