Star Wars Celebration: anche Hayden Christensen all’evento

Hayden Christensen in Star Wars 2

La Star Wars Celebration di quest’anno sarà davvero un evento speciale, dal momento che si commemoreranno i quarant’anni del primo film, che ha dato inizio a tutto: Guerre Stellari è arrivato in sala infatti nel 1977.

 

L’account ufficiale Star Wars Celebration Twitter ha rivelato alcuni dettagli in merito all’evento, mostrando immagini che anticipano quelli che saranno alcuni degli ospiti dei panels.

Sembra strano a vedersi, eppure l’immagine parla chiaro, Hayden Christensen sarà tra gli ospiti della manifestazione.

Sappiamo che l’attore e la Lucasfilm non si sono esattamente lasciati da amici ma sembra che il tempo abbia aggiustato le cose. Anche perché a dispetto del giudizio diffuso, sono in tanti ad amare Christensen e la sua interpretazione di Anakin Skywalker.

Nell’ambito della manifestazione ci sarà anche un tributo a Carrie Fisher, condotto da Mark Hamill.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -