david fincher

David Fincher poteva dirigere un film di Star Wars, ma ha declinato l’offerta. Durante un’intervista a Empire, il regista ha spiegato perché:

“Ho parlato con Kathleen Kennedy ed è certamente un incarico di prestigio. Anche se non so cosa è peggio: essere George Lucas sul set del primo film, dove tutti dicevano ‘che diavolo è Alderaan??’ Dove tutti si prendevano gioco di lui, ma non posso immaginare il tipo di forza interiore che ha avuto a realizzare gli altri due. Si tratta di tutto un altro livello (…) Devi davvero schiarirti la mente, credo. Devi essere davvero sicuro che sia quello che vuoi fare per due anni della tua vita, 14 ore al giorno, sette giorni a settimana.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.