Star Wars Episodio IX arriverà al cinema a maggio 2019

star wars episodio ix

La Disney ha annunciato ufficialmente che Star Wars Episodio IX arriverà il sala il 24 Maggio 2019. A differenza dei due capitoli precedenti della nuova trilogia, entrambi arrivati a Dicembre (il 14 Dicembre 2015 Il Risveglio della Forza e il prossimo 16 Dicembre 2017 Gli Ultimi Jedi) questo Episodio IX arriverà in sala seguendo l’esempio primaverile dello Spin off su Han Solo, che arriverà a Maggio del prossimo anno.

 

Star Wars Episodio IX: ufficiale, Leia NON ci sarà

Non è ben chiaro il motivo di questo spostamento di stagione, dato che entrambi i film dell’Era Disney del franchise, l’Episodio VII e il primo spin off Rogue One, hanno incassato benissimo nel periodo natalizio e non dubitiamo che anche l’Episodio VIII si comporterà altrettanto bene al box office.

In merito al film, sappiamo ancora poche cose, considerato che non abbiamo ancora visto il capitolo precedente, ma per adesso possiamo ricordare che il personaggio della Principessa Leia non sarà nel film e che Colin Trevorrow, che lo dirigerà, ha appena completato lo script, che è ora in fase di lettura dai produttori.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il trailer italiano

- Pubblicità -