Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il cambio al timone di Star Wars: Episodio IX ha spostato l’uscita del film e sbilanciato momentaneamente gli equilibri del progetto e degli attori coinvolti.

 

Tra questi c’è anche Domhnall Gleeson, interprete del Generale Hux, personaggio in forze al Primo Ordine che tornerà ne Gli Ultimi Jedi. Intervistato da IGN l’attore ha girato intorno alla risposta in merito al cambio di regia del prossimo film della saga:

“Sapete, penso che sia brutto per Colin, ma se deve essere così… se era la cosa giusta da fare per la compagnia. La cosa più giusta, come un ogni relazione, sapete? Succede.”

“E poi con J.J., lui è un grande regista. Penso che abbia fatto un lavoro brillante per il primo film e ha assolutamente senso che lui sia stata la persona a cui la compagnia ha guardato per sostituire Colin, e penso sia molto eccitante per i fan il fatto che lui sia tornato.”

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

CORRELATI:

Il prossimo appuntamento con la saga è a dicembre con l’Episodio VIII. Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

- Pubblicità -