Star Wars Episodio IX: la produzione a lavoro sul futuro di Leia

Nonostante l’Episodio VIII sia già stato completato, Star Wars Episodio IX subirà un drastico cambio di direzione, date le tristi circostanze con cui la produzione del film si trova a fare i conti a seguito della morte di Carrie Fisher. Sembra inevitabile infatti che la storia debba subire cambiamenti.

 

Star Wars Episodio IX: la produzione a lavoro sul futuro di Leia

A questo proposito, The Hollywood Reporter riferisce che Colin Trevorrow, regista dell’Episodio IX, si incontrerà il prossimo 10 gennaio con i vertici della LucasFilm per trovare una soluzione e lavorare al futuro del franchise e una uscita di scena efficace per il personaggio di Leia che, immaginiamo, arriverà sana e salva alla fine dell’Episodio VIII.

Nonostante si sia detto che le riprese del terzo capitolo della terza trilogia debbano cominciare questa primavera, la cosa non è ancora mai stata confermata dalla Disney e questo perché rimane fortemente improbabile che dopo un trauma del genere per la produzione, tutto proceda senza cambiamenti. L’unica cosa certa, al momento, è che Trevorrow e Derek Connolly stanno lavorando alla stesura dell’Episodio IX e

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -