Star Wars Episodio VIII è senza dubbio trai titoli più attesi di quest’anno cinematografico appena cominciato. Tra i personaggi più attesi c’è senza dubbio Kylo Ren, interpretato da Adam Drive, che porta su di sè il peso del Lato Oscuro.

 

L’umanità di Kylo Ren in Star Wars Episodio VIII 

Durante il Larry King Now, Driver ha spiegato che quello che sarà davvero importante per Kylo Ren nell’Episodio VIII sarà la sua umanità. “Voglio dire, so che è una risposta generica – ha detto Adam DriverAnche se si tratta di un blockbuster, e ne sono consapevole, non lo do per scontato e non mi forzo ad essere generalista. Sapete, ci sono un sacco di punti della trama che sono cominciati nel primo film e che verranno spiegati meglio nel secondo e che daranno maggiore senso ad entrambi i racconti.”

Che ne pensate? Magari in Star Wars Episodio VIII ci sarà anche spazio per un momento in cui Kylo Ren si confronta con la madre Leia?

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -