Home News Ultime News Star Wars: la figlia di Carrie Fisher aveva sostenuto il provino per...

Star Wars: la figlia di Carrie Fisher aveva sostenuto il provino per il ruolo di Rey

1321
CONDIVIDI
Star Wars Gli Ultimi Jedi

In brevissimo tempo, Daisy Ridley è entrata nel cuore di tutti i fan di Star Wars grazie alla sua interpretazione di Rey, la nuova eroina della terza trilogia che lotta per trovare la sua famiglia e la sua casa.

Tuttavia la scelta di Ridley è arrivata dopo moltissimi provini e audizioni durante le quali la produzione, Disney e Lucasfilm, ha valutato tantissime ragazze. Tra queste c’era anche Billy Lourd, figlia di Carrie Fisher e interprete di Connix, ufficiale della Resistenza.

Durante The Ellen ShowBillie Lourd ha raccontato che lei stessa ha sostenuto il provino per interpretare Rey: “J.J. Abrams mi chiamò per Star Wars, perché non riusciva a trovare una persona per il ruolo principale. Alla fine ha trovato Daisy, che è un’attrice incredibile, davvero talentuosa! Ma quando mi chiamò, andai da lui e mi diede comunque questo piccolo ruolo con un paio di battute.”

In merito alla sua familiarità immediata sul set del film, Billie ha anche condiviso un ricordo di mamma Carrie, che le disse che se si trovava così a suo agio su un set, per lei il posto più spaventoso al mondo, allora avrebbe dovuto coltivare questa passione e continuare a recitare.

L’attrice tornerà in Star Wars Gli Ultimi Jedi al fianco della madre (per l’ultima volta).

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.